giovedì 24 settembre 2009

Chi sono i veri razzisti?

Le foto che seguono sono state scattate durante la manifestazione de 'la religione della pace' recentemente celebrata per la comunità mussulmana a Londra. Non sono state pubblicate su stampa né mostrate alla televisione sembra per non offendere nessuno anche se la cosa sembra un po strana, se i media non volessero offendere non mostrerebbero molte delle immagini che invece invadono le nostre case all’ora di pranzo o a cena.





















Queste sono le traduzione di alcuni dei cartelli fotografati:

Ammazzate quelli che insultano l’Islam / Europa pagherai: la tua demolizione è iniziata.; il tuo sterminio è iniziato. / decapitate quelli che insultano l'Islam / Preparatevi per il vero olocausto
L’Europa e’ il cancro e la risposta e’ l’Islam / L’Islam dominara’ il mondo / Libertà‘ vai all’inferno / Europa impara dall’ 11 Settembre / Europa pagherai, il tuo 11 Settembre sta arrivando

E adesso pensiamo un momento… non c’é la certezza che questi cartelli di protesta siano realmente stati esposti, le foto lo confermano, ma al giorno d’oggi tutto puó essere manipolato quindi diamo una piccola percentuale di probabilitá che ció non sia mai avvenuto, ammettiamo ora che cio’ sia realmente accaduto e cerchiamo di essere imparziali nel giudicare i fatti......guardiamo dal punto di vista dei mussulmani: lascerebbero manifestare nel loro paese in questo modo? Darebbero il permesso anche solo di contestare (in maniera civile) contro qualche loro decisione o modo di vivere? la risposta e’ NO.
Sembrerebbe che con la scusa di essere tolleranti e democratici l’Europa si stia facendo “colonizzare” da questi pazzi, fanatici e pericolosi. A casa loro insultano altre religioni, bruciano chiese e pretendono che si seguano le loro regole, quando emigrano continuano ad insultare le altre culture, NON seguono le regole del paese in cui vanno a vivere, pretendono di avere le moschee, di coprirsi il volto (molte leggi europee e americane lo vietano) e di vivere e comportarsi come vogliono.
Mi sono state fatte alcune domande:
Ammesso che tutto questo succeda veramente, fino a quando Europa e il resto del mondo continueranno a sopportare tutto questo straffottente modo di fare?
Fino a quando si fara’ finta di non vedere, di non sapere ciò che realmente accade?
Sembra che l’Islam stia colonizzando il mondo, che futuro lasceremo ai nostri figli?
Per contro c’e’ chi suppone che per esempio l’attentato alle torri gemelle sia stata una crudele opera di quanti abbiano voluto procurarsi una scusa per decidere di invadere paesi ostili al loro pensiero.
Non voglio trarre alcuna conclusione il motto di oggi e’ “Peace & Love” ..... lascio aperto il dibattito alle vostre considerazioni.

Si ringrazia: Mara P. (Belluno)

Nessun commento: