mercoledì 28 ottobre 2009

Sclerosi multipla, c'e' una speranza


Buon giorno a tutti…
Ho il cuore pieno di lacrime e vi vorrei raggiungere tutti!
Mi chiamo Matteo Dall’Osso. Quando avevo 19 anni mi diagnosticarono malato di sclerosi multipla. Ho avuto quasi tutti i sintomi fino ad arrivare alla sedia a rotelle. Ho scoperto l’origine della malattia e ora diplopia (visione sdoppiata), sensibilità di tutte le parti del corpo, tensione alle gambe, difficoltà di coordinazione arti superiori, mancanza di concentrazione, inimmaginabile stanchezza, sensazione improvvisa di fare pipì, impossibilità di movimento arti inferiori sono solo un brutto ricordo.
Scrivere il libro e riportare tutto sul mio sito internet è l’unico modo che ho di comunicarlo (vi sarà tutto chiaro alla fine!)


Questo e' l'inizio del racconto straordinario di come questo ragazzo ha combattuto e vinto la sua incredibile battaglia contro questa malattia degenerativa. Vi consiglio vivamente di leggere questa storia, in certi passaggi e' veramente toccante. Passate parola, c'e' una speranza.

http://www.matteodallosso.org/

Nessun commento: