venerdì 18 dicembre 2009

Il vaccino antinfluenzale: il racconto dell'orrore di cui non avete mai sentito parlare

Quest'anno le donne incinte stanno affrontando una sfida insolita e particolarmente stressante. Come possono sapere, vista l'informazione spudoratamente falsa e fuorviante diffusa dalle agenzie di sanità pubblica, se l'iniezione antinfluenzale di quest'anno è effettivamente sicura? Un sondaggio online rivela che 414 donne su 552 (il 75%) non hanno intenzione di essere sottoposte alla vaccinazione contro l'influenza H1N1. Eppure le donne incinte vengono considerate ad alto rischio di mortalità per questo tipo di influenza. Le donne gravide stanno discutendo su varie piattaforme internet, e le notizie che seguono, se vere, sono abbastanza impressionanti. Eccone alcune dal sito about.com, monitorato da Krissi Danielsson.
Eccovi qui' di seguito alcuni interventi online:
3 Novembre 2009, 16:30 - Connie dice:
Anche io ho fatto la vaccinazione contro l'H1N1 il 22 Ottobre 2009 e ho iniziato il travaglio il 25 Ottobre, quando ero a 16 settimane di gravidanza e avevamo sentito il battito e controllato il resto trovando che tutto andava bene il 16 Ottobre 2009, poi il 28 Ottobre mi si sono rotte le acque e il 29 Ottobre ho partorito un bambino nato morto e nessuno è stato in grado di spiegarmi perché... Tutti mi dicono che non è stata colpa dell'iniezione, ma io credo che sia così. Il mio bambino stava crescendo al ritmo giusto e tutti sembrano ignorare la vaccinazione. Io dico che se vi vaccinate e poi abortite, in caso sia possibile effettuare un'autopsia, chiedete di farla.
Ci sono altre storie come questa:
26 Ottobre 2009, 11:07 - Regrets dice:
Ho fatto entrambi i vaccini il giovedì. Ero incinta di 9 settimane. Ho abortito la domenica. Mi era stato detto da svariati dottori di fare questi vaccini. Adesso preferirei aver seguito il mio istinto e non essermi vaccinata AFFATTO!
29 Ottobre 2009, 8:33 - :( dice:
Lavoro in un ospedale come donna delle pulizie e mi era stato detto che “i benefici superavano i rischi”. All'1:00 di mattina ho fatto il vaccino, alle 3:00 ho cominciato a sanguinare e ad avere crampi e alle 15:00 ho abortito. A voi la scelta.
31 Ottobre 2009, 13:29 -
Sue dice:

Ho fatto il vaccino contro l'H1N1 e 24 ore dopo ho abortito. Francamente, queste potrebbero essere coincidenze, ma di nuovo, leggete questo intervento:
6 Novembre 2009, 11:00
kathy-sd dice:

Vengo da una città di 2000 anime in South Dakota, ci sono molte donne incinte e i nostri tempi di gestazione scadono a poche settimane di distanza l'una dall'altra. Quattro di noi hanno fatto il vaccino contro la H1N1 due settimane fa e una dopo l'altra abbiamo cominciato ad avere contrazioni pretermine. I nostri bambini dovrebbero nascere tra Novembre e Dicembre, quindi siamo in stadi molto più avanzati di altre donne che li hanno persi. Non c'è modo di convincerci che il nostro travaglio pretermine non sia stato causato dal vaccino contro l'H1N1. Potrebbe sembrare un “puro caso” ad alcune persone quando si considera che le donne sono distribuite su tutto il territorio statunitense, ma in questo caso stiamo parlando di quattro donne di una piccola comunità. Il mio cuore va a quelle di voi che hanno perso i propri bambini.
Ci sono altre orribili storie di gravidanze ed iniezioni vaccinali che coinvolgono la nascita di bambini morti, e le potete trovare qui. Eppure alle donne gravide è stato detto che il vaccino è sicuro e che fanno parte di un gruppo ad alto rischio di mortalità in caso di contrazione del virus influenzale. (Le morti relative all'influenza non sembrano essere causate dall'influenza stessa, quanto dal trattamento intrapreso. Si veda qui).
Il vaccino contro il virus H1N1 è stato testato sulle donne gravide solo di recente. Un rapporto ufficiale sostiene che “al momento il vaccino sembra essere ben tollerato e non sono sorte preoccupazioni riguardanti la sua sicurezza”.

2 commenti:

fernanda. ha detto...

L'influenza è passata anche da noi come un caterpillar,falcidiando a letto tutti i bambini della nostra scuola elementare....passata velocemente,ora è solo un ricordo.Non capisco perchè al giorno d'oggi il controllo della popolazione di massa avviene attraverso la PAURA delle malattie ergo morte.Ci tengono sotto.Ci tengono controllati.Ci spostano attraverso questo tipo di controllo.Ci omologano in batteria.Meditate gente,meditate.Fernanda.

Unknown ha detto...

Ma ricordate la mitica aviaria? Avevano seminato il panico. Ricordo una cena in cui conobbi un farmacista: mi trattava come una incosciente, perchè non mi rendevo conto di quello che sarabbe successo...lui era appena tornato da un convegno sull'aviaria e "sapeva" che prima o poi sarebbe arrivata con conseguenze devastanti.
E' tutto molto molto semplice: enormi-interessi-economici. E una strategia di lungo termine: farci diventare malati cronici (inibendo con vaccini vari, fin da piccoli, le nostre difese immunitarie) in modo da garantire alle case farmaceutiche, acquistandone i farmaci, una rendita, finchè campiamo.